Avezzano calcio: due nuovi innesti argentini per la formazione di mister Rullo

Avezzano  – Dopo l’arrivo dell’esperto difensore centrale Salvatore Ferraro, la società biancoverde ha ufficializzato nella giornata di oggi ulteriori due nuovi acquisti. Si tratta dell’attaccante Martin Blanco (classe ’91) e del difensore centrale Matias Castro (classe’97).

Blanco, in patria soprannominato “El rapaz”, ha già militato in Italia prima tra le fila del Tuttocuoio e poi della Lumezzane. Sarà lui il centravanti titolare della squadra del presidente Gianni Paris, il quale si aspetta dall’attaccante argentino un forte rendimento dal punto di vista realizzativo.

Castro è ormai alla quarta stagione di fila in Italia (per lui anche un periodo nella formazione abruzzese dei Nerostellati) e con tutta probabilità andrà a costituire con Ferraro la coppia di centrali titolare nel 4-3-3 messo in campo da mister Rullo.

Sul fronte mercato ci potrebbe essere ancora un innesto nel reparto offensivo: l’identikit cercato dalla dirigenza di via Ferrara sarebbe quello di un uomo in grado di sostituire proprio l’attaccante argentino qualora nel corso della stagione ce ne fosse bisogno.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi