Cade in pieno centro ad Avezzano a causa di un lucernario rotto

La ragazza, mentre passeggiava sul marciapiede, è caduta rovinosamente a terra dopo essere inciampata a causa di un lucernario (bocca di lupo) rotto, procurandosi diverse ferite alla gamba

Avezzano – Avezzano sembra ormai una città senza controllo, sporca e, purtroppo, anche poco sicura.

Ieri sera, in Via Cataldi, di fronte un noto negozio di profumeria, in pieno centro cittadino, un incidente ai danni di una giovane ragazza.

La ragazza, mentre passeggiava sul marciapiede, è caduta rovinosamente a terra dopo essere inciampata a causa di un lucernario (bocca di lupo) rotto, procurandosi diverse ferite alla gamba.

E’ stata immediatamente portata al Pronto Soccorso di Avezzano dove le sono state curate le ferite, che purtroppo sembra rimarranno indelebili sulla sua gamba.

Vogliamo che questo episodio venga alla luce affinché nessun altro possa passare quello che stiamo passando noi” ci confida il padre della ragazza.

Un grave episodio che poteva essere evitato visto che, come racconta il cittadino, già due mesi fa era stata presentata una denuncia per segnalare il vetro rotto del lucernario. Denuncia a cui nessuno purtroppo ha dato risposta.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi