Avezzano – In una Piazza Risorgimento gremita, il candidato sindaco Gianni Di Pangrazio chiude la campagna elettorale e annuncia due importanti novità per la città: eliminazione della Cosap per le occupazioni temporanee e stop al pagamento dei parcheggi nei giorni festivi e prefestivi per incentivare e rivitalizzare il commercio nel centro della città.
“Mi hanno chiesto – ha affermato – di mettere a disposizione della città la mia esperienza. Sono appoggiato da otto liste civiche, che rappresentano Avezzano e la Marsica, per un totale di 192 candidati, di cui 79 donne. Al mio fianco ci sono rappresentanti dell’intero tessuto sociale della città. A prescindere da quello che sarà il risultato elettorale ottenuto, ciascun componente della mia squadra sarà chiamato a partecipare all’amministrazione della città”.
Tanti i punti del programma, frutto delle esigenze e delle richieste di cittadini e parti sociali, che sono stati affrontati: sanità, sicurezza, cultura, turismo, sociale, sport, industria, agricoltura e ambiente. “Abbiamo lavorato – ha continuato – per progetti importanti. Ogni candidato ha dato il suo contributo. Abbiamo un programma grandioso che potrà essere realizzato solo grazie a voi”.
“Oggi il rilancio della nostra città passa attraverso il forte legame che si è costituito tra le nostre liste civiche ed il territorio. Stiamo vivendo un periodo difficile, ci vogliono persone esperte, che conoscono la città e i suoi numerosi problemi. Grazie al nostro ed al vostro impegno, faremo vincere tutti insieme la città perché per noi, prima di tutto, oggi viene Avezzano”.