I colori e i profumi d’autunno nel Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise

Regione – Tra ottobre e novembre i boschi si colorano di una luce rosso-aranciata, le montagne si tingono di giallo ocra e l’autunno dà spettacolo regalando scenari a tinte dorate.

Ed è proprio questo meraviglioso paesaggio, con le sue mille tonalità d’autunno, che il Parco Nazionale Abruzzo, Lazio e Molise invita a visitare per vivere la natura in uno dei suoi momenti più suggestivi.

Vieni a scoprire i colori e i profumi d’autunno nel Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise!” scrive il PNALM.

I nostri boschi sono ormai colorati d’oro, di rosso e d’arancio. I sentieri del Parco attraversano questi spazi meravigliosi, permettendo la scoperta di nuove ed uniche sensazioni. Vivere la natura è sempre un’esperienza bellissima…Ma viverla con una guida escursionistica può renderla ancora più indimenticabile!” continua il Parco.

Sul nostro sito, nella sezione “Eventi e Iniziative”, trovi tutte le escursioni organizzate dalle Guide qualificate del territorio. Troverete un elenco di attività programmate, ordinate per data di svolgimento e descritte nei minimi dettagli. Le escursioni sono molto variegate ed in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Buon cammino!” conclude il PNALM.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi