Regione – Tra ottobre e novembre i boschi si colorano di una luce rosso-aranciata, le montagne si tingono di giallo ocra e l’autunno dà spettacolo regalando scenari a tinte dorate.
Ed è proprio questo meraviglioso paesaggio, con le sue mille tonalità d’autunno, che il Parco Nazionale Abruzzo, Lazio e Molise invita a visitare per vivere la natura in uno dei suoi momenti più suggestivi.
“Vieni a scoprire i colori e i profumi d’autunno nel Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise!” scrive il PNALM.
“I nostri boschi sono ormai colorati d’oro, di rosso e d’arancio. I sentieri del Parco attraversano questi spazi meravigliosi, permettendo la scoperta di nuove ed uniche sensazioni. Vivere la natura è sempre un’esperienza bellissima…Ma viverla con una guida escursionistica può renderla ancora più indimenticabile!” continua il Parco.
“Sul nostro sito, nella sezione “Eventi e Iniziative”, trovi tutte le escursioni organizzate dalle Guide qualificate del territorio. Troverete un elenco di attività programmate, ordinate per data di svolgimento e descritte nei minimi dettagli. Le escursioni sono molto variegate ed in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Buon cammino!” conclude il PNALM.