Sale a 4 il numero dei contagiati a Tagliacozzo

Tagliacozzo – “Comunico che una Persona residente nel territorio comunale è stata riscontrata positiva al Covid-19” lo comunica il sindaco Vincenzo Giovagnorio.

“La notizia è pervenuta a mezzo di email certificata dalla Asl. La Persona, in stato di isolamento, è monitorata dal medico di base e dal personale medico dell’Azienda Sanitaria Locale che si sta occupando di tracciare i suoi contatti negli ultimi giorni.
Con questo caso di positività al Covid-19 il numero dei positivi conclamati – al momento tutti asintomatici – è di 4 persone (una persona delle precedenti ha ricevuto oggi la notizia del primo tampone negativo). Anche per quest’ultimo caso il contagio non è da collegarsi ai precedente di cui ho dato comunicazione le scorse settimane. Il contagio risulterebbe avvenuto fuori regione. 
Al momento, data la circoscrizione del caso e l’attenzionamento da parte della A.S.L., non si ritiene necessaria l’apertura del C.O.C. (Centro Operativo Comunale).
A nome della Cittadinanza tutta e dell’Amministrazione comunale, formulo i migliori auguri alla Persona riscontrata positiva al Covid-19 per un pronto ristabilimento in perfetta salute e un ritorno alle ordinarie attività e frequentazioni.
Si raccomanda a tutta la Popolazione, insistente sul Territorio comunale di Tagliacozzo, l’ossevanza delle disposizioni governative e sanitarie per il contenimento e il fronteggiamento dell’epidemia da Covid-19″.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Ottorino Cipolloni

Casa Funeraria Rossi

Pierluigi Graziani

Redazione contenuti

Ottorino Cipolloni

Casa Funeraria Rossi

Pierluigi Graziani

Redazione contenuti

Santa Di Stefano

Redazione contenuti

Angela Leonio

Casa Funeraria Rossi