Civitella Roveto, omaggio a Don Franco Geremia per i suoi 90 anni

Civitella Roveto – Oggi è il compleanno di Don Franco Geremia, il Parroco di Civitella Roveto e Meta, che compie 90 anni.

Tutta la sua comunità avrebbe voluto festeggiarlo con una grande festa, così come il parroco avrebbe meritato, ma purtroppo a causa del Covid-19 non è possibile. Così una piccola delegazione dell’Amministrazione comunale, capitanata dal Sindaco di Civitella Roveto Sandro De Filippis, e il Presidente della Pro Loco hanno voluto ugualmente omaggiare Don Franco con una torta contenente una dedica speciale firmata anche da tutti i cittadini: “Carissimo Don Franco siamo onorati di festeggiare oggi il tuo compleanno. Sono 90 ma non li dimostri! Grazie per l’affetto e l’impegno hai dedicato a Civitella e per aver vissuto insieme a noi gran parte della tua vita. Ti auguriamo di continuare a servire il Signore e a diffondere la fede per molti anni ancora”.

Le foto sono state pubblicate sui social dal Vice Sindaco di Civitella Roveto Pierluigi Oddi che scrive: “Una piccola delegazione dell’Amministrazione Comunale, presenti il Sindaco e il Presidente della Pro Loco, ha voluto omaggiare il nostro carissimo Don Franco, restando con lui il tempo strettamente necessario a festeggiare il suo 90esimo compleanno”.

Un breve ma intenso momento di festa per ringraziare Don Franco, arrivato a Civitella Roveto nel lontano 1958.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Concetta Sangiacomo

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Maria Concetta Sangiacomo

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Orante Martellone

Redazione contenuti