Emergenza Covid, attivato a Magliano de’ Marsi il servizio consegna a domicilio di beni alimentari e farmaci per le categorie “fragili”

Magliano de’ Marsi – Il Sindaco di Magliano de’ Marsi Pasqualino Di Cristofano comunica che da oggi è attivo il servizio consegna a domicilio di beni alimentari e farmaci per le categorie “fragili”.

Le persone rientranti in queste categorie potranno chiamare un numero telefonico messo a disposizione dal Comune per ricevere nei giorni di mercoledì e sabato beni alimentari e farmaci direttamente a casa.

Stante il perdurare e progressivo aumento dell’emergenza COVID-19 con conseguente incremento dei contagi anche nel nostro comune, al fine di fornire un servizio di supporto alle categorie “fragili”, da domani sarà attivo un numero telefonico a cui tutti i cittadini ricadenti nella categoria suddetta possono rivolgersi per il servizio di consegna a domicilio di beni alimentari e farmaci. Ringrazio per la collaborazione le associazioni maglianesi Gruppo volontari di protezione civile Magliano, la Fratres, la Misericordia e la ProLoco, la loro rinnovata sensibilità è un “tesoro” importante della nostra comunità” dichiara il Sindaco.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Ezio Di Vincenzo

Redazione contenuti

Carlo Di Biase

Redazione contenuti

Ezio Di Vincenzo

Redazione contenuti

Carlo Di Biase

Redazione contenuti

Paolo D’Alanno

Redazione contenuti

Ottorino Cipolloni

Casa Funeraria Rossi