Campagna screening per mezzo di tamponi antigenici rapidi a Massa d’Albe

Massa d’Albe – Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del Covid-19 e al fine del contenimento del contagio del virus, il Comune di Massa d’Albe intende procedere ad una campagna di screening rivolta ai cittadini residenti e non residenti nonché ai dipendenti pubblici del Comune di Massa D’Albe, su base volontaria, per mezzo di tamponi antigenici rapidi.

Gli amministratori rendono noto che i primi centonovanta tamponi antigenici rapidi con annesso servizio di esecuzione saranno gratuiti per i soli cittadini residenti, secondo l’ordine cronologico delle prenotazioni.
Per i non residenti che volessero usufruire del servizio, per i tamponi successivi al numero massimo previsto come gratuito e per coloro che volessero ripetere successivamente il tampone, il costo è di Euro 20,00, da corrispondere direttamente alla d.ssa Silipo Teresa, che rilascerà apposita fattura.

Chi volesse effettuare il test dovrà obbligatoriamente prenotarsi al numero 391.1088198 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Le persone che non riusciranno ad essere inserite nella lista della prima seduta saranno ricontattate per le successive sedute previste per ogni lunedì e venerdì dalle ore 14:00 alle ore 16:30 fino a tutta la durata della convenzione. Ai prenotati, per evitare assembramenti, verrà comunicato al momento dell’appuntamento l’ora in cui dovranno presentarsi presso la struttura.

I test saranno effettuati presso la Sala Polifunzionale del Comune di Massa d’Albe sita nei locali sottostanti la scuola materna del capoluogo. Per l’accesso alla sala polifunzionale si dovrà essere obbligatoriamente muniti di mascherina e ci si dovrà sottoporre alla disinfezione delle mani. I risultati dei test verranno forniti dal medico in busta chiusa direttamente alla persona che viene sottoposta al tampone, nel totale rispetto della Privacy.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi