L’Asd Il Salice si piazza al secondo posto al Randory Day Città di Celano

Celano. Sabato 20 maggio 2017, presso il Palazzetto di Celano, circa 80 atleti complessivi divisi in Bambini, Fanciulli e Ragazzi per le categorie preagoniste, dai 5 agli 11 anni, si sono dati battaglia in rappresentanza di 10 Associazioni provenienti da tutto l’Abruzzo e dal vicino Lazio nel III° Memorial De Clemente F.M. RANDORI DAY Città di CELANO. L’ ASD  Il Salice si è piazzata al secondo posto.
I preagonisti in gara, Bambini (5; 6 e 7 anni); Fanciulli (8 e 9 anni); Ragazzi (10 e 11 anni), alfieri dell’ASD si piazzavano:
Per i bambini: Ceccarelli Edoardo 1°; Tiburzio Diego 2°; Coccia Michelle 3°.
Per i Fanciulli: Musat Alessio 1°; Ricci Domenico 1°; Coccia Miriam 2°;. Contestabile Stefano 3°; Surpel Thomas 3°.
Categoria Ragazzi: Coccia Manuel 1°; Ceccarelli Valeria 2°; Carosi Giulia 3°; Luccitti Aristide 3°.
La gara molto tranquilla si è svolta all’insegna della festa come ben sanno fare i giovanissimi judoka. Tanto è vero ciò che il team sanitario, diretto come sempre dal Dr Filippo Vitagliani, coadiuvato dai ragazzi della Misericordia di Avezzano, ha gestito, con la solita professionalità e con tutta tranquillità l’intero pomeriggio.
La dirigenza ed i Tecnici delle ASD Il SALICE e dell’ASD JU JITSU WINNER TEAM DE CLEMENTE F M che preparano i ragazzi nelle strutture della FITNESS BODY SOUL a Cappelle Dei Marsi e del CENTRO ITALIA NUOTO nel Palazzetto dello sport di Celano esprimono tutta la loro soddisfazione per i brillanti risultati conseguiti dai ragazzi che sanno farsi ben valere.

   

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi