Civitella Roveto, tripudio di applausi per lo spettacolo “La Bella e la Bestia”

Civitella Roveto. Uno spettacolo di due ore ha tenuto attaccati grandi e piccoli alle poltroncine del teatro di Civitella Roveto, con tante risate, emozioni e molti, molti applausi.

Non ha deluso le aspettative di nessuno, domenica pomeriggio, la messa in scena de “La Bella e la Bestia”, ispirato alla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont e resa celebre dal cartone della Disney, finito tante volte anche sul grande schermo.

Nella realizzazione dello spettacolo, portato a Civitella con il patrocinio dell’amministrazione comunale che ha messo a disposizione il teatro, hanno contribuito attori, ballerini, uno staff tecnico di 5 persone e 6 figure coinvolte nella produzione, per un cast completo di quasi trenta ragazzi.

Si è riconfermato un successo il lavoro della compagnia che si presenta con il nome di “Realtà O-Scena”, nome che rappresenta il genere della Compagnia nell’allegria dei suoi componenti, e nella particolarità dei lavori portati in scena.

Nata dalla ventennale esperienza di alcuni componenti, la Compagnia si occupa di mettere in scena musical e commedie musicali. Da qualche anno la Compagnia, che opera sotto l’Associazione Musicale “Hathor” di Massa d’Albe, lavora con l’obiettivo di avvicinare il grande pubblico alla conoscenza di romanzi e opere della letteratura attraverso il “fare teatro”.

Negli ultimi anni, seguendo sempre lo stesso filo conduttore, sono stati portati in scena i musical “Rugantino”, “I Promessi Sposi”, “L’Orlando Furioso” e ”Peter Pan”.

Con “La Bella e la Bestia” si è riconfermata un successo la regia di Roberto Carattoli che a fine spettacolo ha sottolineato il calore del pubblico rovetano che per tutto il tempo ha partecipato empaticamente alla produzione.

Apprezzata la performance di tutti i personaggi, tanti applausi per il giovane celanese Ermanno Piccone che con le sue lucine ha fatto impazzire di gioia soprattutto i più piccoli.

Tanti colori nei vestiti degli attori e dei ballerini e molto bello il trucco, realizzato da ragazze tutte molto giovani.

Alla fine, su tutto, un insegnamento, quello di Voltaire: “La vera bellezza, dopo tutto, sta nella purezza di cuore”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi