Trasacco – Ad un mese dall’evento si registra già il tutto esaurito per il concerto di pianoforte del M° Fabio Capriotti, che si terrà a Trasacco il 25 agosto, in due appuntamenti distinti (alle 18.30 e alle ore 21.00) presso l’Auditorium “Pietro Taricone”.
Il concerto, dal titolo “Canzoni senza parole“, ripercorrerà canzoni celebri dei favolosi anni ’60 e mitici anni ’70 facendo rivivere al pubblico momenti indimenticabili e di grande emozione.
I motivi musicali, firmati Tenco, De Andre’, Dalla, Battisti (per citarne solo alcuni) verranno rielaborati al pianoforte solo ed inseriti in una fitta trama di citazioni classiche e jazzistiche.
Ad arricchire il concerto sarà’ la presenza del compaesano fisarmonicista Alberto Vernarelli, già rinomato a livello internazionale nonostante la sua giovane età.
L’evento è stato organizzato dal Gruppo locale “Leggendo…e non solo“, gruppo già affermato nell’organizzazione di onorabili spettacoli, e patrocinato dall’ Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.) e dal Comune di Trasacco sempre attenti e partecipi ad iniziative volte alla promozione del Paese.