Luco dei Marsi. Ai nastri di partenza la manifestazione “Angizia color fun” che si svolgerà a Luco dei Marsi lunedì 14 agosto, a partire dalle 17.30 in Piazza Umberto Primo.
Alla “color fun”, una passeggiata per il paese, potranno partecipare grandi e piccoli, dopo aver effettuato l’iscrizione ed aver ritirato bustine colorate e t-shirt.
All’evento, organizzato dal “Comitato feste dell’unità”, in collaborazione con Antonio Luciani, parteciperà anche l’associazione Ens (Ente Nazionale Sordi), per far si che nasca una collaborazione tra Avis e Misericordia di Luco dei Marsi, ed Ens, appunto, per indire dei corsi di formazione per il linguaggio dei segni.
All’interno della manifestazione ci saranno degli intrattenimenti musicali a cura di Anthony Ray (Dj) e Valerio Collalto (Vocalist), accompagnati dall’istruttrice di zumba fitness Adele Paponetti.
Quindi musica, sport e divertimento faranno da cornice alla prima edizione della manifestazione, cui scopo principale è quello di favorire l’aggregazione sociale e promuovere la solidarietà.
Una parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Misericordia di Luco per l’acquisto di una nuova ambulanza.