“Contemporanea”, arte e cultura lungo le antiche rue

Da venerdì 20 sarà possibile ammirare le opere di ventotto artisti, marsicani e non solo

Civitella Roveto – Arte e cultura nel cuore di “Lungo le antiche rue”, il tradizionale e attesissimo appuntamento con i sapori della tradizione enogastronomica rovetana in programma dal 20 al 22 ottobre a Civitella Roveto.

Da venerdì 20, infatti, sarà possibile ammirare le opere di ventotto artisti, marsicani e non solo. La mostra d’arte, organizzata dall’Assessorato alla cultura in sinergia con la Pro loco e curata dalla pittrice Gianna Danese, sarà allestita nel teatro comunale, Galleria SpazioArte, e accoglierà da venerdì a domenica 22 ottobre le migliaia di visitatori che ogni anno giungono a Civitella Roveto per il tradizionale appuntamento con il gusto e il calore della tradizione.

Creatività e cultura, sapori d’autunno e convivialità saranno dunque gli ingredienti di questa XXVII edizione della suggestiva manifestazione incastonata nel borgo storico di Civitella Roveto. Gli artisti protagonisti di “Contemporanea”: Anna Maria Salemi; Antonella D’Angelo; Antonio Del Rosso; Arcangelo Allegritti; Carla Di Benedetto; Cesare Iacovitti; Cesare Lippa; Claudio Torres; Danilo D’Andrea; Donatella Cali; Francesco Subrani; Gianna Danese; Giovanna Gentile; Giovanni Maria De Pratti; Giuliana Petitti; Giulio Salvitti; Giuseppe De Blasis; Maria Luisa Soricone; Maria Pia Cardilli; Mauriaio Pochesci; Patrizia Prospitti; Pierluigi Oddi; Rachele Coletti; Raffaella Simone; Rita Parisse; Sandra Mattei; Simona Colangelo; Valentina Valentini.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Anna Rita Iacovitti

Casa Funeraria Rossi

Gennaro Bifulco (Gennarino)

Casa Funeraria Rossi