Avezzano – “Siamo scesi in campo molto più determinati rispetto alle precedenti partite ma purtroppo ancora non è sufficiente ”. Lo ha dichiarato il capitano dell’Avezzano Rugby, Roberto Lanciotti, dopo la sconfitta di Napoli contro l’Afragola, con il risultato di 36 a 3.
“Il primo tempo è andato bene – ha specificato Lanciotti -, ma nel secondo è mancata la forma fisica adatta e abbiamo subíto quella degli avversari; ripartiamo – ha concluso – dalle cose positive che si sono viste , senza mollare”.
La partenza dei gialloneri non è stata esaltante come quella della scorsa stagione, complice anche i vari infortuni che hanno costretto il tecnico marsicano, Alberto Santucci, ad impiegare giocatori fuori ruolo.
“Non è stato un inizio di campionato come preventivato – ha commentato il presidente, Alessandro Seritti -, ma, sono sicuro che i risultati arriveranno”.
I gialloneri, infatti hanno perso la quarta partita consecutiva conquistando solo un punto da inizio campionato.
”Una vittoria – ha concluso il presidente – darà la giusta fiducia a tutto il gruppo e spero che già da domenica prossima possa esserci un cambio di rotta”.