L’Avezzano Rugby sconfitto a Napoli

Seritti: "Serve una vittoria"

Avezzano – “Siamo scesi in campo molto più determinati rispetto alle precedenti partite ma purtroppo ancora non è sufficiente ”. Lo ha dichiarato il capitano dell’Avezzano Rugby, Roberto Lanciotti, dopo la sconfitta di Napoli contro l’Afragola, con il risultato di 36 a 3.

“Il primo tempo è andato bene – ha specificato Lanciotti -, ma nel secondo è mancata la forma fisica adatta e abbiamo subíto quella degli avversari; ripartiamo – ha concluso –  dalle cose positive che si sono viste , senza mollare”.

La partenza dei gialloneri non è stata esaltante come quella della scorsa stagione, complice anche i vari infortuni che hanno costretto il tecnico marsicano, Alberto Santucci, ad impiegare giocatori fuori ruolo.

“Non è stato un inizio di campionato come preventivato – ha commentato il presidente, Alessandro Seritti -,  ma, sono sicuro che i risultati arriveranno”.

I gialloneri, infatti hanno perso la quarta partita consecutiva conquistando solo un punto da inizio campionato.

”Una vittoria – ha concluso il presidente – darà la giusta fiducia a tutto il gruppo e spero che già da domenica prossima possa esserci un cambio di rotta”. 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi