Avezzano – Perde il controllo dell’auto e si schianta contro una colonnina dell’Enel, carambolando da un lato all’altro della strada e finendo la corsa contro il muretto di cinta di un’abitazione. È accaduto la notte scorsa, poco dopo le 3, all’incrocio tra via Mercantini e via Buonarroti, ad Avezzano.
Vittima dell’incidente un giovane di Luco dei Marsi, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto grigia. Nello schianto, violentissimo, la vettura ha riportato ingenti danni: il motore è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza dal punto dell’impatto e diverse altre componenti meccaniche sono state rinvenute lungo la carreggiata.
La zona è rimasta per quasi 5 ore senza corrente elettrica, ripristinata intorno alle 8 di stamattina. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Avezzano per i controlli del caso, ma fortunatamente, malgrado la violenza dell’impatto, non avrebbe riportato danni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Avezzano, i vigili del fuoco e il personale del 118.