Pescina – Aristide Ranalli è un piccolo campione di motociclismo enduro. Aristide è di Venere dei Marsi, borgo frazione di Pescina. Ed è proprio il Sindaco di Pescina, Mirko Zauri, che condivide l’entusiasmo dei cittadini di Venere nel comunicare che il giovanissimo campione marsicano è uno degli atleti scelti per rappresentare la Regione Abruzzo al Trofeo delle Regioni di Minienduro.
La manifestazione motociclistica si è tenuta a Massa Marittima, in provincia di Grosseto, gli scorsi giorni. Il raduno sportivo ha visto la partecipazione di 246 concorrenti provenienti da 16 regioni italiane ed è stato organizzato dal Motoclub Massaveternensis in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana.
“Le comunità di Venere e Pescina sono orgogliose di te, e sono sicure che grazie alla tua passione innata e alla forte dedizione raggiungerai i più alti gradini dei podi italiani. Non resta che tifarti in ogni tua scalata, FORZA ARISTIDE“, si legge in una nota condivisa dalla pagina social dedicata a Venere dei Marsi.