Pescina, nasce un’associazione per il “Cammino di San Berardo”

Pescina – Camminare lungo le strade percorse dal nostro amato San Berardo e riscoprire i luoghi in cui è nato, passato, vissuto e morto, è quanto di più suggestivo e affascinante possa esserci.

Nello spirito e con il proposito di riscoprire percorsi e luoghi suggestivi, con l’obiettivo di valorizzare un turismo religioso, ecosostenibile ed esperienziale volto ad accrescere l’offerta religiosa, culturale, turistica e
naturalistica, si è tenuto a Pescina, il giorno 19 novembre 2019, presso la sala Consiliare del Comune, il secondo incontro per progettare il Cammino di San Berardo.

Si è discusso degli aspetti giuridici per la costituzione dell’associazione “Il
Cammino di San Berardo”, del simbolo e dei colori che caratterizzeranno il percorso e si è tracciata la prima mappa del percorso stesso.

Una serie di incontri itineranti con amministratori, associazioni, confraternite, cittadini per progettare e realizzare insieme “un sogno”: “Il cammino di San Berardo”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

ELISABETTA RECINA

Redazione contenuti

Pierino De Michelis

Casa Funeraria Rossi

ELISABETTA RECINA

Redazione contenuti

Pierino De Michelis

Casa Funeraria Rossi

Irma Baldassarre

Casa Funeraria Rossi

Maria Di Natale

Redazione contenuti