L’Aquila- Mercoledi’ 5 dicembre, presso l’auditorium del parco, alla presenza di numerose personalità politiche e sportive della nostra regione si è svolta la manifestazione organizzata dal CONI provinciale, denominata “Festa dello sport 2018”, durante la quale sono stati consegnati numerosi riconoscimenti alle societa’ sportive dilettantistiche, ai dirigenti e agli atleti della provincia di l’Aquila.
Anche il tiro a volo ha ottenuto due importanti onorificenze:
la prima onorificenza, “Stella d’oro al merito sportivo” riservata alle società, è stata consegnata dal dott. Paolucci Silvio, assessore allo sport della regione Abruzzo, alla presidentessa della A.S.D. “Club tiro a volo marsicano” di Avezzano, signora Novelli Anna Maria.
La seconda onorificenza, “Stella di bronzo al merito sportivo” riservata alle persone, è stata consegnata dal delegato provinciale del coni dott. Perazza Luciano alla presidentessa Novelli Anna Maria del club tiro a volo marsicano.
I ringraziamenti del segretario dell’ A.S.D Club Tiro a Volo Marsicano Monia Tatti Novelli, “in qualità’ di delegato regionale della federazione italiana tiro a volo, voglio ringraziare la commissione nazionale benemerenze sportive del coni, il presidente del comitato regionale del coni dott. Imbastaro Enzo, il delegato provinciale del CONI di l’aquila Perazza Luciano e tutte le autorità’ presenti alla manifestazione, per aver concesso questi due importanti premi al tiro a volo abruzzese”.