Avezzano – Successi e soddisfazioni per l’Orchestra I.M.A dell’Istituzione Musicale Abruzzese, composta da valenti e affermati musicisti di comprovata bravura e magistralmente diretta dal Maestro Francesco Fina, a cui si sono unite le bellissime voci della soprano Natalia Tiburzi, mezzo soprano Lorena Lepidi, tenore Benedetto Agostino e del baritono Gianmarco di Cosimo.
L’orchestra I.M.A si è esibita nella bellissima chiesa dello Spirito Santo in Avezzano l’8 dicembre, il concerto è stato patrocinato dal Comune di Avezzano e dalla Fondazione Cassa Di Risparmio dell’Aquila. A contribuire al successo dell’evento sono stati il solista Fabio Giudice mandolinista e Luvi Gallese promettente violinista di Avezzano, che con le loro esibizioni hanno incantato ed entusiasmato il pubblico presente. Un’atmosfera di festa e di sogno che è continuata attraverso tutti i brani eseguiti e che si è conclusa con un tripudio di applausi.
Il pubblico numeroso e la magia della musica hanno fatto, dunque, da suggestiva cornice al concerto di Natale dell‘orchestra, che grazie alla passione per la musica e alla preziosa risposta del suo pubblico, è sempre spinta ad andare avanti e a proporre nuove e significative iniziative.