Trasacco, Adele Paponetti (M5s) candidata al Consiglio Regionale Abruzzo

Il cambiamento è nel dna del movimento 5 stelle ed io, spinta dal desiderio di cambiare, ho deciso di dedicarmi a questo progetto, attivamente. Cambiare tutto ció che non funziona, cambiare la logica del clientelismo che premia chi ha amici piú influenti, piuttosto che i piú bravi, oppure della sanitá regionale al collasso. Ho ispezionato insieme al Sen. Silieri (Presidente Commissione Sanitá) alcuni ospedali, tra cui L’Aquila, Avezzano, Tagliacozzo.
Ciò che manca è un’organizzazione efficiente che badi nello spendere bene, come un buon padre di famiglia, piuttosto che tagliare linearmente. Mi sono spesa molto per far arrivare questo messaggio di cambiamento, a persone come me;normali cittadini che sono però stufi di girarsi dall’altra parte. Io sono una persona comune, ma sono una persona onesta e con tanta buona volontá.

Ho ascoltato i cittadini che ho incontrato durante il mio lungo tour elettorale e, ogni persona, mi ha lasciato un pezzo di se. Ció che voglio é essere parte integrante di questo cambiamento che ridisegnerá il modo in cui oggi la politica è percepita. In italia sta giá iniziato questo cambiamento, la mia regione deve fare la sua parte e dare fiducia a me ed al movimento 5 stelle. Noi le cose che diciamo le facciamo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti