Spot Campagna Enel Energia, le riprese anche alla Pineta e al Monte Salviano di Avezzano

Avezzano – L’avvio della nuova campagna di Enel Energia che si è tinta di “green” grazie anche alla bellezza della natura di Avezzano. La campagna è on air da ieri, andrà avanti per quattro settimane, in tv e in radio e racconta la storia dell’amicizia di Eva e Anna, unite dall’amore per la natura.

Alcune delle suggestive riprese del video immortalano l’interno della Pineta e il paesaggio che si può ammirare dalla Riserva del #MonteSalviano.

La produzione è stata curata da Think Cattleya e le riprese sono state effettuate tra il Lazio e l’Abruzzo dove sono stati scelti i Comuni di Avezzano e Villalago.

Ad Avezzano la produzione esecutiva ha avuto al suo fianco la Peperonitto Film presieduta da Marielisa Spocchia Serone D’Alò con Anna Paolini e Giuseppe Schettino, rispettivamente location manager e scouting.

Sono stati loro a contattare lo staff della comunicazione del sindaco Gabriele De Angelis Sindaco di Avezzano da cui si è messa in moto tutta la macchina organizzativa per permettere agli operatori di lavorare in tranquillità e sicurezza.

Si ringrazia Stefano Di Fabio, ufficio Ambiente, Luca Montanari, polizia locale, Patrizio Schiazza per Ambiente e/è Vita.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Anna Rita Iacovitti

Casa Funeraria Rossi

Gennaro Bifulco (Gennarino)

Casa Funeraria Rossi