Aree di crisi, Berardinetti incontra amministratori e imprenditori della Marsica

Avezzano – Il riconoscimento della Marsica quale area di crisi. Questo il tema dell’incontro organizzato dal presidente della III commissione attività produttive e sviluppo economico Lorenzo Berardinetti, che si terrà giovedì 28 aprile, alle 18, nella “sala Picchi” (sede ex ARSSA) ad Avezzano.

Durante l’incontro verranno esaminate le modalità, i termini e le procedure per il riconoscimento del territorio marsicano quale area di crisi industriale e le ricadute e gli effetti che la legge 181/89 potrà portare sul territorio in termini di finanziamenti destinati al rilancio delle aree industriali, incrementare la produzione e creare nuova occupazione.

Saranno presenti il vice presidente della giunta regionale con delega alle attività produttive, Giovanni Lolli, gli amministratori locali, le associazioni di categoria e le imprese.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Gravina

Casa Funeraria Rossi

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Gravina

Casa Funeraria Rossi

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti