Torna il Gran Galà d’estate Città di Avezzano

Avezzano-Torna il Gran Galà d’estate Città di Avezzano e Premio AZ ‘Amore e Zelo per la propria terra’. Domenica 31 luglio alle 21 in piazza Risorgimento la settima edizione del tradizionale evento estivo ideato e presentato da Luca Di Nicola in collaborazione con l’assessorato alla cultura e il settore VI del Comune.

Quest’anno il riconoscimento sarà conferito ai volontari della Croce blu, della protezione civile e dell’Avezzano Calcio del presidente Gianni Paris. Sarà anche presentata in anteprima la squadra che disputerà il prossimo campionato di serie D. Sul palco dello show di ‘Avezzano Estate’ tanto spettacolo, divertimento e molti ospiti: il noto e bravissimo imitatore e cabarettista Alex Rea, il campione nazionale di fisarmonica e organetto Matteo Tortora (sarà uno dei protagonisti della prossima stagione di Italia’s got talent), e ancora: Tito Alfano e la band ‘fantastici 4’, le interpreti Arianna Torti e Lorena Bianchi, la cantante e ballerina Arianna Seritti (recentemente protagonista a ‘I fatti vostri’ con Magalli), gli attori Antonio Pellegrini e Alessandro Martorelli della compagnia musical-teatrale ‘Generazioni scorrette’, il corpo di ballo di Alessandra e Daniele Verna, Roberta De Michele e Cinzia Cipriani. Ci sarà spazio anche per la solidarietà, sarà ricordato infatti il bimbo carsolano Edoardo Marcangeli scomparso prematuramente e la fondazione che porta il suo nome e che aiuta i bimbi meno fortunati.

Durante la manifestazione inoltre spazio alla neonata fondazione ‘Giano Pediatric Connect’. Alla kermesse estiva, che ha sempre riscosso grande successo con larga partecipazione di pubblico e che prevederà musica dal vivo, ospiti e danza, non mancherà la moda uomo-donna con le proposte di Raffaele Valentini. Al 7° Gran Gala’ d’estate presenzieranno il sindaco, gli assessori ed altre autorità. “Il Gran Galà d’estate è un evento raffinato e molto atteso che ogni anno inseriamo nel nostro cartellone con entusiasmo-dichiara l’assessore Fabrizio Amatilli-ciò si deve all’indiscussa professionalità di Luca Di Nicola, autentico ‘patrimonio’ cittadino con la sua pluriennale esperienza e comprovata capacità artistica non solo nella conduzione, ma anche nell’organizzazione e nella direzione artistica di eventi e spettacolo di pregio.”.

Collaborano all’evento Francesca Polidori, Domenico Casiero, Simona Santullo e Rosario Idrofano. Fonico Alberto Paparella. Regia audio e luci Marco Palumbo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi