Capistrello – Chiesa di San Giuseppe gremita e standing ovation ieri sera a Capistrello per il concerto del tenore abruzzese Piero Mazzocchetti. L’evento, inizialmente previsto in Piazza San Giuseppe, è stato dirottato in Chiesa a causa del maltempo. Il numerosissimo pubblico ha assistito euforico all’esibizione del cantante pescarese. Il poliedrico Mazzocchetti, innovativo artista “crossover”, ha proposto ai presenti un vasto ed eterogeneo repertorio che spazia dal lirico al pop.
“Stiamo registrando – ha affermato il primo cittadino all’indomani del riuscitissimo concerto – una sempre crescente risposta ed un forte apprezzamento da parte dei cittadini per gli eventi organizzati. Il programma allestito per l’estate 2016 è stato di un elevato spessore culturale.
Un vero salto di qualità sia dal punto di vista della fruibilità pubblica degli eventi sia del successo ottenuto. L’Amministrazione Comunale da me guidata è fortemente orientata a restituire prestigio a questo paese e a valorizzare ciò che abbiamo. Continueremo ad investire su offerte culturali di eccellenza”.