Collarmele – Riprenderà regolarmente lunedì il 12 settembre l’anno scolastico per i bambini della scuola dell’infanzia di Collarmele. Ad annunciarlo, con una nota stampa, il Sindaco Antonio Mostacci.
“La nostra struttura è stata verificata con prove sismiche che hanno dato un risultato molto positivo e superiore all’ indice 1. Le prove sono state effettuate nel corso dell’anno 2014; abbiamo dato la disponibilità anche per ospitare qualche classe dell’ istituto comprensivo e restiamo in contatto continuo con il dirigente scolastico Pr.ssa Gigli ed il sindaco di Pescina Stefano Iulianella per gestire nel migliore dei modi questa emergenza. Anche per quanto riguarda i servizi scolastici siamo in perfetto orario in quanto abbiamo già espletato le gare sia per la refezione scolastica che per quanto riguarda il trasporto”.
“Confermiamo – conclude il Primo Cittadino – la gratuita’ del servizio di scuolabus per la tratta Collarmele Pescina mentre il costo del buono mensa sarà pari ad euro 2.10 con sevizio di cucina in loco”.