Yoox l’economia corre online ed è fashion

Crescono i colossi economici del web, tra tutti non si può non notare Yoox, un e-retail che piace tanto agli abruzzesi. Yoox è una realtà in crescita costante, tant’è vero che ogni anno ha una crescita media del 17-20%, dati che fanno ben sperare e che hanno portato l’azienda a posizionarsi bene persino in Borsa.

Prodotti di lusso e di alta gamma che piacciono ai clienti sono diventati il volano di una realtà economica che può diventare un punto di forza europeo. La visione di Yoox è internazionale ma lo stile è quasi tutto italiano. Capi di alta moda solitamente inarrivabili firmati da brand di prestigio come Valentino, Micheal Kors o Stella McCartney, su Yoox vengono offerti a ottimi prezzi anche grazie ai diversi codici sconto Yoox offerti da Piucodicisconto.

Ma Yoox non è solo un luogo dove spender soldi bensì può essere una realtà dove iniziare a lavorare. Gli head hunter di Yoox sono sempre a caccia di nuovi profili ed è questo il momento giusto per i giovani abruzzesi che vogliono conoscere una realtà forte e solida e farne parte.

Ricercatissimi sono i Corporate Functions che hanno lo scopo di porre l’azienda nelle migliori condizioni per favorire lo sviluppo. Non mancano poi le posizioni aperte per persone capaci di dedicarsi al Buying & Merchandising per la creazione di un assortimento corrispondente. Così come si può puntare su ruoli come quelli dell’Art & Creative che andranno a curare l’immagine, l’identità e dello stile di Yoox. Infine non possono mancare copy e content creator, in grado di realizzare testi e contenuti divertenti, inusuali e virali.

Tante altre posizioni aperte come quelle  di Marketing, Digital Production, Operations & Logistics, Technology, Internships & Graduate Programmes. Dove ci si candida? Ma è semplice: nella sezione lavoro del sito aziendale.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Ezio Di Vincenzo

Redazione contenuti

Carlo Di Biase

Redazione contenuti

Ezio Di Vincenzo

Redazione contenuti

Carlo Di Biase

Redazione contenuti

Paolo D’Alanno

Redazione contenuti

Ottorino Cipolloni

Casa Funeraria Rossi