Avezzano. Sono stati fermati mentre rubavano il gasolio dai bus parcheggiati nella sede della Scav. E’ successo questa notte, intorno alle due e mezza.
A finire nei guai è stato di nuovo Danilo Tatangelo, 39enne, che si trovava già agli arresti domiciliari, per una rissa che risale a meno di 15 giorni fa, che c’è stata in una palazzina di via Crispi.
Tatangelo era insieme alla sua compagna ed è stato sorpreso dagli agenti del commissariato di Avezzano mentre con dei tubi “aspiravano” del gasolio e lo mettevano nelle taniche di plastica. E’ accaduto alla sede della Scav, la società che gestisce il trasporto pubblico, in via Puglie, ad Avezzano.
L’intervento di polizia e carabinieri è stato richiesto da alcuni passanti che hanno visto nelle vicinanze del deposito che si trova vicino all’Inail, un’auto sospetta. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della volante della polizia e gli uomini del nucleo radiomobile della compagnia di Avezzano.
Tatangelo e la compagna sono stati entrambi denunciati per furto. L’uomo, che si trovava già ai domiciliari, invece, è stato arrestato per evasione e, su disposizione del pm Roberto Savelli, è stato di nuovo rimesso ai domiciliari.
L’uomo è difeso dall’avvocato Antonio Pascale. L’udienza di convalida dell’arresto è stata fissata lunedì alle nove, davanti al giudice Francesca Proietti.