“Gestione della crisi d’impresa”: giornata formativa A.N.CO.T.

18 novembre, ad Avezzano. Strumenti a disposizione: piano di risanamento dell’esposizione debitoria, concordato preventivo, accordo di ristrutturazione del debito”

Avezzano – Nuovo corso organizzato dall’A.N.CO.T. – Associazione Nazionale Consulenti Tributari – per il prossimo 18 novembre, ad Avezzano, presso il Ristorante Napoleone, in via Tiburtina Valeria Km 112,700, dalle ore 15.00 alle 19.00, su “Gestione della crisi d’impresa: diritti dei creditori e continuità dell’impresa. Strumenti a disposizione: piano di risanamento dell’esposizione debitoria, concordato preventivo, accordo di ristrutturazione del debito”.
L’incontro, organizzato in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini” e SNA (Scuola Nazionale dell’Amministrazione) rientra nell’ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: docente, il dottor Giacomo Manzana.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile chiamare il numero unico A.N.CO.T. allo 0735-568320.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Ezio Di Vincenzo

Redazione contenuti

Carlo Di Biase

Redazione contenuti

Ezio Di Vincenzo

Redazione contenuti

Carlo Di Biase

Redazione contenuti

Paolo D’Alanno

Redazione contenuti

Ottorino Cipolloni

Casa Funeraria Rossi