Estemporanea di pittura “Bruno salotti” a Corcumello

Corcumello – Al via la prima edizione dell’estemporanea di pittura “Bruno Salotti”. L’evento prevede una mostra estemporanea realizzata da artisti e pittori non professionisti che si terrà a Corcumello, frazione di Capistrello, il 15 e 16 Luglio 2017.

L’evento, oltre che ricordare l’artista scomparso, vuole far conoscere artisti sconosciuti dando loro l’opportunità di uscire dall’anonimato e dare un impulso alla loro attività artistica .

Un gesto d’amore verso uno dei borghi più belli della Marsica, un omaggio alla sua caratteristica bellezza, alla sua storia e alla sua tradizione. I pittori realizzeranno le loro opere nei vicoli e nelle stradine del borgo di Corcumello .

Una giuria di esperti valuterà le opere e premierà quella che sarà considerata la migliore. Ci si potrà iscrivere al concorso dal 1° Gennaio 2017 fino al 31 Maggio 2017. Per info sulle modalità di iscrizione inviare email a: [email protected].
Tel. 320-4624597

Leggi anche

Necrologi Marsica

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Orante Martellone

Redazione contenuti

Vincenzo Lombardi

Casa Funeraria Rossi