L’ Usa Runners Avezzano alla Roma-Ostia

Avezzano – Massiccia presenza dell’USA Runners Avezzano alla 42^ edizione della Roma Ostia, la mezza maratona più partecipata d’Italia.
Sulla linea di partenza del Palaeur, sono stati 35 gli atleti del sodalizio avezzanese che si sono impegnati con l’obiettivo di raggiungere il lungomare di Ostia nel più breve tempo possibile.

“Una magnifica giornata di sport” – afferma il Presidente Giovanni Pansini – “con 35 atleti al traguardo. La nostra è stata la 50^ società tra le 1072 partecipanti. Da segnalare le prove di Italo Giancaterina (1H e 11′), Mirko Fantozzi (1H e 13′), Alessandro Felli e Gabriele Lisciani. (1H e 22′ per entrambi). Tra le donne, ottime prestazioni per Rosalba Trucchio (1H e 35′) e Moira Franchi (1H e 41′). Nell’occasione 6 nostri atleti hanno esordito sulla distanza dei 21 km.”

La Roma Ostia di domenica scorsa ha consentito ad alcuni atleti di migliorare il proprio personal best sulla distanza come, ad esempio, Danilo Buongiovanni (1H 24′ 08″) e Maurizio Quaranta (1H 27′ 18″)

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi