Furto nell’istituto Serpieri di Avezzano

Avezzano – Furto la scorsa notte all’istituto Serpieri di Avezzano. Dai magazzini delle rimesse degli attrezzi i malviventi hanno rubato un decespugliatore, un tosaerba, una motosega, un cassetta con chiavi inglesi ed attrezzatura varia.

Cosa molto strana il fatto che i malviventi abbiano acceso anche un fuoco, probabilmente per illuminare la zona che si trova nella parte retrostante l’edificio. Per scendere e risalire gli attrezzi dalle rimesse non hanno usato la scala, che pure era a loro disposizione. Insomma, uno “strano” furto.

Ad accorgersi del furto i bidelli che hanno aperto i cancelli della scuola. Sul posto è stato rinvenuto anche un accendino utilizzato per accendere il fuoco e rimanenze di paglia bruciata. Il furto è stato denunciato al commissariato di Avezzano.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Vincenzo Lombardi

Casa Funeraria Rossi

Francesco De Amicis

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Lombardi

Casa Funeraria Rossi

Francesco De Amicis

Casa Funeraria Rossi

ELISABETTA RECINA

Redazione contenuti

Pierino De Michelis

Casa Funeraria Rossi