Avezzano – Sabato 25 giugno 2016 al PalaFIJLKAM di Ostia Lido (RM) si sono svolte le Finali del Campionato Italiano Cadetti di Karate. La A.S.D. Karate Body & Soul Avezzano, diretta dal M° Vittorio Bucceri, era presente alla manifestazione con 2 atleti: Cesare Raffaele già Medaglia di Bronzo lo scorso anno nella stessa categoria e Francesco Liverani già vincitore del titolo regionale di categoria 2016.
I due atleti della compagine avezzanese hanno dato il meglio di sé, interpretando un Karate di altissimo livello tecnico-tattico. Cesare Raffaele cat. 50 Kg si è piazzato al terzo posto riconquistando anche quest’anno la prestigiosa Medaglia Di Bronzo, mentre Francesco Liverani cat. 55 Kg si è dovuto accontentare, si fa per dire, dell’ undicesimo posto.
Dopo l’Oro e l’Argento del mese scorso con Giorgia Di Cosimo e Alex Tollis nella Finale del Campionato Italiano Esordienti, un’altra importantissima medaglia, ancora una volta conquistata da Cesare Raffaele va ad aggiungersi agli annali della A.S.D. Karate Body & Soul Avezzano.
Un altro premio, un’altra grandissima soddisfazione che ripaga di tanti sacrifici e riempie d’orgoglio l’Atleta, i Genitori e questa Società avezzanese ormai leader in Italia nel settore agonistico giovanile di karate, un rinforzo, uno sprono, una spinta verso il raggiungimento di traguardi sempre più significativi.