Colpi d’arma da fuoco davanti al bar: tragedia sfiorata a Celano

Un uomo del posto di 34 anni è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere

Celano. Colpi d’arma da fuoco in un affollato quartiere di Celano, solo con l’arrivo immediato dei carabinieri è stata scongiurata una tragedia. E’ successo ieri sera a Campitelli, a Celano, davanti a un bar.

Un uomo del posto di 34 anni è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che alla base del diverbio accesosi tra un 26enne di origine marocchina e un celanese, ci sia siano stati dei motivi legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Una chiamata al 112 ha allertato i carabinieri, arrivati dalla stazione di San Benedetto dei Marsi. I militari hanno fermato il celanese e gli hanno trovato un’accetta in auto. I residenti e alcuni testimoni dell’accaduto hanno raccontato che prima di averlo visto minacciare il marocchino con l’accetta il celanese aveva sparato presumibilmente con un fucile che però non è stato trovato.

I colpi sparati pare siano stati due. Il cittadino marocchino, regolare in Italia, è stato arrestato solo qualche giorno fa dai carabinieri per il reato di spaccio. E’ stato lui ad allertare i militari e a chiedere aiuto. Il giovane è assistito dagli avvocati Luca e Pasquale Motta.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi