Il Team Telespazio vince la “Partita della vita”

Hanno presenziato il presidente provinciale dell’associazione, il medico Antonio Addari, la bellissima Annabruna Di Iorio, con la fascia della miss incoronata qualche settimana fa, proprio ad Avezzano e il fotografo Antonio Oddi, promotore del progetto del concorso di bellezza “Miss Lilt”

Avezzano. Un imbattibile Team calcio Telespazio ha vinto il triangolare di calcio organizzato ieri allo stadio dei Marsi di Avezzano dalla Lilt (Lega italiana lotta contro i tumori). Sul secondo gradino della “Partita della vita” è salita la nazione italiana di Amici, gli “Angeli della Tv “. Terzo, il Team calcio Alfa Midia di Massa D’Albe. L’evento è stato patrocinato dai Comuni di Avezzano e Massa D’Albe e a consegnare i trofei sono intervenuti i due sindaci.

L’organizzazione è stata a cura della sede di Avezzano della Lilt, che vanta un nutrito gruppo di volontarie.

Scopo della manifestazione sportiva e di spettacolo è stato quello di sostenere la ricerca scientifica.

Hanno presenziato il presidente provinciale dell’associazione, il medico Antonio Addari, la bellissima Annabruna Di Iorio, con la fascia della miss incoronata qualche settimana fa, proprio ad Avezzano e il fotografo Antonio Oddi, promotore del progetto del concorso di bellezza “Miss Lilt”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi