Avezzano – Venerdì 28 Ottobre, presso la sede della CNA Territoriale di Avezzano, importante appuntamento per gli installatori e gli impiantisti che alle ore 18:00 avranno l’opportunità di approfondire tutti i vantaggi della normativa sul CONTO TERMICO 2.0.
Incentivi che rappresentano un’importante risorsa per i professionisti del settore. Sono stati stanziati infatti novecento milioni di cui duecento per la Pubblica Amministrazione e settecento per i privati, ma di questi soltanto sessantadue sono stati utilizzati.
“Riteniamo che informare e supportare i nostri associati che operano in questo campo sia di fondamentale importanza. Lo scarso ricorso a questi fondi, in un settore così importante, dimostra quanto poco siano stati edotti gli impiantisti su questo tema. E’ nostro dovere colmare questo vuoto, e l’incontro di Venerdì serve proprio a questo”.
Così le parole del Presidente della CNA Francesco D’Amore. Saranno presenti a questo appuntamento Gabriele Marchese coordinatore del progetto Energia CNA Abruzzo, Franco Muffo Presidente Regionale Impiantisti CNA e l’Ing. Claudio Bruno esperto Conto Termico della Società Kairos. Per prenotare la partecipazione al seminario in questione, le imprese possono contattare i numeri di tel. 0863/414499 – cell. 366/7151654 – mail: [email protected] oppure recarsi presso gli uffici di Via G.Saturnini,6 (Galleria SAILA) Avezzano.