Conto termino 2.0: i vantaggi della normativa

Avezzano – Venerdì 28 Ottobre, presso la sede della CNA Territoriale di Avezzano, importante appuntamento per gli installatori e gli impiantisti che alle ore 18:00 avranno l’opportunità di approfondire tutti i vantaggi della normativa sul CONTO TERMICO 2.0.

Incentivi che rappresentano un’importante risorsa per i professionisti del settore. Sono stati stanziati infatti novecento milioni di cui duecento per la Pubblica Amministrazione e settecento per i privati, ma di questi soltanto sessantadue sono stati utilizzati.

“Riteniamo che informare e supportare i nostri associati che operano in questo campo sia di fondamentale importanza. Lo scarso ricorso a questi fondi, in un settore così importante, dimostra quanto poco siano stati edotti gli impiantisti su questo tema. E’ nostro dovere colmare questo vuoto, e l’incontro di Venerdì serve proprio a questo”.

Così le parole del Presidente della CNA Francesco D’Amore. Saranno presenti a questo appuntamento Gabriele Marchese coordinatore del progetto Energia CNA Abruzzo, Franco Muffo Presidente Regionale Impiantisti CNA e l’Ing. Claudio Bruno esperto Conto Termico della Società Kairos. Per prenotare la partecipazione al seminario in questione, le imprese possono contattare i numeri di tel. 0863/414499 – cell. 366/7151654 – mail: [email protected] oppure recarsi presso gli uffici di Via G.Saturnini,6 (Galleria SAILA) Avezzano.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi