KO Team kickboxing Trasacco: il coach Maurizio Pollicelli e i suoi atleti premiati dal Coni

Trasacco –  Lo scorso 7 dicembre , nella splendida cornice dell’ Auditorium “Renzo Piano” a L’Aquila, il coach Maurizio Pollicelli è stato insignito della ” benemerenza” del Coni “per il costante e qualificato impegno a favore dello sport”.

Con lui sono stati premiati anche Claudio Palenca Tabulazzi, Federica Presutti, Maria Ciaffone e Tomas Baldassarre per i brillanti “risultati conseguiti nell’attività agonistica 2016 e per aver dato lustro allo sport nazionale”.

“Sono fiero di questo riconoscimento – ha affermato Policelli – perchè premia l’attività svolta in tutti questi anni. Ho un gruppo di atleti validissimo, che sta dando a me e alla società di appartenenza grandi soddisfazioni. Abbiamo importanti titoli nazionali e internazionali nel nostro palmares. E, se queste sono le premesse, altri se ne aggiungeranno.

La KO Team, inoltre, ha un vivaio di under 13 di grande prospettiva: Alice Venditti, Eddi Di Marco, Francesco Oddi , Mauro Taricone sono un punto fermo nei progetti futuri ma anche nel presente. Agli scorsi Campionati Regionali di Fossacesia (3 dicembre) hanno ben figurato, consegnando alla società di appartenza diversi ori”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi