Lecce nei Marsi. Come ogni anno, la confraternita di Sant’Antonio Abate di San Benedetto dei Marsi, in occasione delle festività del Santo Natale, in collaborazione con le catechiste Erminia e Lola e con i ragazzi del primo anno della Cresima, ha fatto visita agli anziani della casa famiglia di Lecce nei Marsi per portare loro un po’ di pace e serenità.
Il parroco don Lyu ha celebrato la santa messa con la partecipazione della confraternita e dei bambini vestiti da angioletti che hanno cantato le canzoni del Natale.
Dopo la messa don Lyu ha fatto baciare il bambinello a tutti i residenti e poi è seguito un piccolo buffet offerto dai bambini.
Gli organizzatori dell’evento ringraziano i signori Domenico e Rita Macera che ogni anno li accoglie insieme al personale infermieristico e agli ospiti della struttura con gioia e affetto.
“A tutti loro i migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo”, dice il priore Osvaldo Cerasani, “a nome di tutta la confraternita ringrazio il sindaco di San Benedetto dei Marsi, Quirino D’Orazio e tutta l’amministrazione comunale per averci messo a disposizione lo scuolabus per il trasporto dei bambini. Un grazie va anche all’autista Tonino D’Arcadia per la sua disponibilità”.