Esordio positivo per la K.O. Team agli Interregionali di kickboxing

Luco Dei Marsi – 466 atleti provenienti da Abruzzo, Lazio, Marche, Molise e Umbria si sono affrontati a Genzano di Roma nella prima fase dei Campionati Interregionali di Kickboxing. La competizione , in due tappe ( la prossima a fine febbraio, sempre a Genzano) deciderà gli sfidanti al titolo italiano.

La KO Team ha ben figurato con le due medaglie d’oro di Maria Ciaffone e Claudio Palenca Tabulazzi, l’argento di Federica Presutti, e i due bronzi di Beatrice Marcellitti e Alice Venditti.
” Meritatissimo l’oro della Ciaffone nella Kick Light ma, i nostri obiettivi nella stagione in corso sono altri. L’atleta di Luco de Marsi , campionessa italiana in carica di Contatto Pieno ( terza serie) quest’anno debutterà in 2^ serie. È lì che ci attendiamo grandi risultati ” afferma il coach Maurizio Pollicelli. Claudio Palenca Tabulazzi è oro nella categoria – 89 kg .Buona la prestazione della sulmonese Federica Presutti fermata in finale dalla molisana Andrea Albanese.

Fanno ben sperare Beatrice Marcellitti , al debutto nella categoria Junior/Senior, e Alice Venditti nella categoria cadetti 13-15 anni. “Alice era al suo secondo incontro e nonostante l’età ha tecnica e grinta.

Il lavoro dei coach Maurizio Pollicelli, Luciano Di Lauro e Claudio Palenca Tabulazzi è sicuramente premiante. “Tanti i ragazzi, soprattutto nella fascia di età 12/15 anni , che fanno ben sperare nel l’immediato futuro”

Leggi anche

Necrologi Marsica

Antonietta Fracassi

Casa Funeraria Rossi

Ezio Di Vincenzo

Redazione contenuti

Antonietta Fracassi

Casa Funeraria Rossi

Ezio Di Vincenzo

Redazione contenuti

Carlo Di Biase

Redazione contenuti

Paolo D’Alanno

Redazione contenuti