Balsorano. “Una grave aggressione è avvenuta all’interno del locale il vecchio bar di Balsorano, dove tre Rumeni hanno aggredito e pestato a sangue un giovane Balsoranese”.
Vi riportiamo la segnalazione, oggetto anche di altri articoli pubblicati dalla stampa locale marsicana, a cui però, almeno al momento, non ci sono stati riscontri oggettivi, in quanto ancora non sono state presentate denunce alle forze dell’ordine.
La segnalazione è arrivata al nostro giornale via mail da un lettore, che però preferisce non apparire con il nome.
“Sabato sera alle ore 22:00 il locale in questione non è nuovo per episodi precedenti, come risse con coltelli, nel locale si gioca a carte azzardo con soldi. Il giovane si trova ricoverato presso l’ospedale di Sora, nessuno dei presenti ed i proprietari del bar hanno soccorso il giovane, il quale è dovuto tornare a casa ed andare in ospedale solo con le proprie poche forze rimaste, il pestaggio è avvenuto all’interno del locale. È ora di fermare queste violenze gratuite fomentate da questo locale fucina di delinquenza”.
L’episodio è molto grave e molto grave sarebbe davvero il fatto che nessuno si è fatto avanti per denunciare quanto accaduto.
Saranno ora le forze dell’ordine a cercare di capire dove e come si sono verificati i fatti ed eventualmente punire i colpevoli.