In moto azzarda sorpassi pericolosi sulla Tiburtina, ritirata la patente al comandante della polizia locale di Carsoli

Carsoli. Sorpassi azzardati sulla Tiburtina e guida a tutta velocità, i carabinieri ritirano la patente al comandante della polizia locale di Carsoli.

I militari della stazione di Vallinfreda, della Legione Lazio, hanno ritirato la patente a S.Z., 57enne, sorpreso mentre faceva sorpassi a tutta velocità sulla Tiburtina, nei pressi di una rotatoria tra Oricola e Carsoli.

I militari, impegnati un un pattugliamento in un territorio a confine, tra Lazio e Abruzzo, quando hanno visto la moto, una Yamaha, procedere in velocità, l’hanno seguita e hanno provato più volte a fermarla.

I carabinieri hanno utilizzato anche i lampeggianti e il clacson ma a quanto pare, il comandante dei vigili non solo non ha arrestato la sua marcia, ma ha proseguito come se nulla fosse, accelerando.

Fino a quando i carabinieri si sono lanciati in un “inseguimento”, che si è concluso con le sirene accese, quando il motociclista si è fermato. S.Z. a quel punto ha detto chi era e ha richiesto l’intervento del 112, quindi ha richiesto l’intervento, di fatto, di un’altra pattuglia di carabinieri. Sul posto, così, sono arrivati i carabinieri di Carsoli.

Il comandante non ha accettato di buon grado le contestazioni dei carabinieri e per questo ha detto di aver allertato anche la polizia di Stato, di fatto mai arrivata, però, sul posto.

Al comandante della polizia locale è stata ritirata la patente.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi