Screening di massa a Carsoli, su 492 tamponi eseguiti 7 sono risultati positivi

Carsoli – Nella serata di ieri il Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro ha informato la cittadinanza dei risultati dello screening di massa che si è tenuto nello scorso fine settimana nella palestra della scuola elementare.

Si è conclusa anche la seconda giornata di screening: 219 tamponi effettuati, 3 positivi. 492 il totale dei tamponi rapidi antigenici effettuati in questo week end di screening con 7 positivi riscontrati” scrive su Facebook il Sindaco.

Al termine di questo week end desidero ringraziare i medici e sanitari che hanno messo le loro professionalità e il loro tempo al servizio della nostra comunità: Giuliani Umberto, Giuliani Giampiero, Lucidi Giancarlo, Muzi Lina, Pompucci Lorena, Caroli Fabiana, Proietti Francesca. Grazie ai meravigliosi volontari della Protezione Civile, dell’Associazione Carabinieri, della Pro Loco di Carsoli e a tutti i cittadini che spontaneamente hanno dato piena disponibilità ad aiutarci. E tutti insieme andiamo avanti.. nel rispetto delle regole!” conclude Nazzarro.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi