Celano– Due illustri presenze per l’atteso evento di questa mattina, che si terrà presso piazza Vaschette nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, riguardante l’inaugurazione del polo sportivo sociale e dell’istituto Benedetto Croce.
Francesco Totti e Luciano Zauri, due bandiere rispettivamente della Roma e della Lazio, saranno presenti all’evento. Due figure calcistiche, che con le loro strabilianti carriere e con le loro personalità da campioni rendono ancora più emozionante la giornata, già molto attesa.
Il sindaco Settimio Santilli:
Sono trascorsi quasi 5 anni da allora.Una promessa che è diventata finalmente realtà per coloro che vogliono semplicemente dignità e rispetto.È stato un percorso irto di ostacoli e di problemi sin dall’inizio.Ma oggi la soddisfazione è enorme e incommensurabile.La disabilità è una condizione, non è una malattia che colpisce persone che spesso questa società emargina.La sensibilità verso queste PERSONE come noi, va coltivata giorno dopo giorno.Devono far parte della nostra società come ne facciamo parte noi.Ti donano sempre tanto amore ed affetto.Oggi siamo noi a donare qualcosa di importante ai nostri amici e alle loro famiglie.