Civitella Roveto – Grande successo di pubblico con alla prima edizione del il Festival Valle Roveto, la nuova manifestazione artistica ideata e organizzata dall’Assessorato alla Cultura, Eventi e Spettacoli del Comune di Civitella Roveto, diretto dall’Ass. Pierluigi Oddi in stretta collaborazione con la Proloco di Civitella Roveto.
- Primo classificato Luca Ricozzi 24 anni di Roma, accompagnato dal papà Fabio, autore e compositore della canzone Perché ti ho insegnato come.
- Seconda Annalaura Lacalamita 18 anni di Santa Iona comune di Ovindoli, con la canzone Scordandoti del resto, testo di Jacopo di Felice, arrangiamenti Corrado Lambona e Vincenzo Celozzi.
- Terzi i Supernova con il brano Better, scritto e arrangiato da Alessandro Baldassarre 17 anni di Civitella Roveto. Il gruppo è formato da Alessandro Baldassarre (chitarra e voce) Andrea Mariani (chitarra) e Bisegna Simone (batteria).
Premio della critica è stato assegnato a William Frasca 21 anni nato in Brasile residente a Roma con il brano Meteore che ha scritto e arrangiato.
L’Ass. Pierluigi Oddi “Grande successo soprattutto di pubblico presente in sala numerosissimo e come assessore esprimo grande soddisfazione per la riuscita della prima edizione”
Fotografie Raffaele Silvestri