Pescina – Sculture in legno dedicate agli amanti delle due ruote, opera di Massimo D’Angeli, sono state collocate sotto la loggetta della casa Museo Mazzarino. “Basta poco per rendere un angolo della nostra città migliore rispetto a quello che era prima” commenta il sindaco Mirko Zauri.
“L’ormai famoso Massimo D’Angeli con le sue piccole e belle sculture ecosostenibili bonifica i luoghi e poi li rende migliori – continua il sindaco.
… Questa volta anche significativi…
Un messaggio rivolto a tutti gli amanti delle 2 ruote, ma nello stesso tempo lascia il messaggio di quanto può essere bella la natura con dei piccoli arredi che la valorizzano.
Essere chiamati perché l’opera è compiuta e posizionata senza neanche averla vista da un pò di dubbio…invece ecco di nuovo qualcosa di molto bello…
Poi con la bella coincidenza che mentre veniva scoperta ci si trova con l’assessore al territorio Antonio Odorisio, l’assessore al patrimonio Guido Verrocchia e il consigliere all’urbanistica Giampiero Di Luca e gli amici dell’artista che erano curiosi del sentito dire poi realizzato.
Insomma in poche parole…
Grazie Massimo D’angeli”.
Terza pagina
Panorama di Avezzano in una cartolina degli anni ’40
Maria Tortora
Il palazzo degli Onofri a Tagliacozzo
Ermanno Salvatore