A San Benedetto dei Marsi arriva Dodi Battaglia, la storica voce dei Pooh

San Benedetto dei Marsi. Tutto pronto a San Benedetto per il concerto di Dodi Battaglia e la sua Band che porteranno la storia del Pooh in piazza domenica 25 agosto alle ore 21:30 presso Piazza Risorgimento. Dodi Battaglia è il cantante e chitarrista dei Pooh. Da oltre 50 anni sul palco, ha venduto milioni di dischi con la band, oltre che da chitarrista solista. Il bolognese Battaglia è stato il secondo autore delle musiche dei Pooh per quantità e la voce principale dei primi grandi successi come “Tanta voglia di lei” (1971), “Noi due nel mondo e nell’anima” (1972) e “Infiniti noi” (1973). Dodi si esibirà per oltre due ore di concerto passando in rassegna i più grandi successi dei Pooh, ma anche alcune chicche che ha composto per i suoi dischi da solista.

Sempre in Piazza Risorgimento, sabato 24 agosto ci sarà lo spettacolo comico dell’attore romano Maurizio Mattioli e della cover band dei Queen che farà da apertura allo spettacolo.
Le serate sono state organizzate dal Comitato festeggiamenti classe 1979, con il management artistico del noto agente televisivo e di spettacolo Settimio Colangelo dell’agenzia Colangelo Management.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi