Abruzzo Winter race ai nastri di partenza

Avezzano – La prima edizione dell’Abruzzo Winter Race partirà sabato 29 febbraio da piazza Risorgimento ad Avezzano alle ore 11:00 le 45 autovetture sfileranno sotto l’arco di partenza per la prima edizione di questa manifestazione invernale organizzata dal Jaguar Drivers Club Italy, Club Federato ASI , Automotoclub Storico Italiano, con sede ad Avezzano. “L’Abruzzo Winter Race è l’ideale prosecuzione del Circuito di Avezzano nella versione invernale, per offrire a chi non ancora li conosce, gli stupendi scenari delle montagne della nostra regione e l’accoglienza della nostra città” ha dichiarato il presidente del Club Felice Graziani.

Le automobili, dopo aver percorso 250 chilometri attraversando la Valle Roveto, con una sosta a Sora per il pranzo, e il bellissimo passo di Forca d’Acero, torneranno verso la piana del Fucino attraversando i paesi di Pescasseroli, Collarmele con rientro alle 19 su via Corradini ad Avezzano.
Si ringraziano le amministrazioni comunali coinvolte, e il Commissario Straordinario Prefettizio dottor Mauro Passerotti e le maestranze del comune di Avezzano coinvolte a vario titolo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti