Accorato appello a Marsilio da parte di un esercente di Trasacco: “ci aiuti, la nuova zona rossa ci ha messo in ginocchio” (VIDEO)

Accorato appello a Marsilio da parte di un esercente di Trasacco: "ci aiuti

Trasacco – C’è stanchezza, c’è frustrazione, c’è delusione nelle parole di Francesco Ciofani, titolare del Bar Barcollando di Trasacco. Il paese fucense, al pari di quasi tutti gli altri centri marsicani, è stato collocato in zona rossa dalla recente ordinanza del Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

La testimonianza video del marsicano Francesco Ciofani è stata raccolta da Antonio Oddi, noto fotografo e video maker di Trasacco. Le parole dell’esercente trasmettono lo sconforto di intere categorie in sofferenza ormai da tempo: “Viviamo un periodo di crisi totale. Dopo 14 mesi di inattività, i ristori arrivano e non arrivano. Le famiglie, purtroppo, hanno bisogno di sostegno“.

Continua poi Francesco Ciofani: “Le spese sono sempre all’ordine del giorno e non possiamo più andare avanti. Chiediamo aiuto al Presidente Marsilio: la nuova zona rossa ci ha messo praticamente in ginocchio. Non sappiamo cosa fare e a chi rivolgerci. Se è possibile dare un aiuto a tutti perché il paese sta morendo come tutta la nazione“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti