Ad Aielli è tornata la salma di Giovanni Maccallini, venerdì sarà tumulato nella cappella di famiglia

Il Sindaco Di Natale: “Grazie a tutti e a te Giovanni scusa”

Aielli – Qualche tempo fa ad Aielli si era spontaneamente formato un comitato per la raccolta fondi per far tornare in paese la salma di Giovanni Maccallini.

Maccallini era venuto a mancare in solitudine in una casa famiglia a Fontecchio ed era stato tumulato nel cimitero di Sassa.

Oggi, così come dichiara il Sindaco di Aielli Di Natale, Maccallini ha fatto finalmente ritorno nella propria città natale e sarà tumulato venerdì nella cappella di famiglia.

Non è riuscito a tornare ad Aielli da vivo, siamo riusciti però a farlo tornare ora. Venerdì mattina (8.30 circa) la salma di Giovanni Maccallini verrà tumulata nella cappella di famiglia, assieme ai genitori, al fratello ed alla sorella” dichiara il Sindaco.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito economicamente, grazie alla famiglia Marcanio per averci aiutato nel disbrigo delle pratiche e per essersi offerta gratuitamente del trasporto. E a te Giovanni, scusa. Dopo tutto quello che hai sofferto ci è parso il minimo” conclude Di Natale ringraziando chi si è adoperato per il suo ritorno e scusandosi con il suo concittadino.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi