Avezzano – Dopo le festività natalizie, lo smaltimento dell’albero di Natale, sia esso naturale o sintetico, può rappresentare un problema. Per questo, Tekneko, in collaborazione con il Comune di Avezzano, ha predisposto un servizio di raccolta straordinaria a domicilio, pensato per agevolare i cittadini.
Tale iniziativa mira a semplificare il processo di raccolta e a promuovere pratiche di gestione dei rifiuti rispettose dell’ambiente. Il servizio di ritiro degli alberi di Natale avverrà direttamente presso le abitazioni nelle giornate di sabato 11 Gennaio e sabato 18 Gennaio.
I cittadini di Avezzano potranno prenotare il ritiro contattando Tekneko attraverso uno dei seguenti canali di comunicazione:
- Numero Verde Tekneko: 800.501.690 (chiamata gratuita da rete fissa)
- Indirizzo Email dedicato: [email protected]
- Servizio Messaggi WhatsApp: 342 5493071
Al momento della prenotazione, gli utenti dovranno fornire le seguenti informazioni per permettere una corretta gestione del servizio:
- Nome e cognome dell’intestatario della TARI (Tassa sui Rifiuti)
- Indirizzo esatto dell’immobile presso il quale si trova l’albero da ritirare
Grazie a questo servizio, smaltire correttamente l’albero di Natale sarà semplice e alla portata di tutti, contribuendo a un uso più consapevole delle risorse e a una città più pulita.