Ad Avezzano e Celano mobilitazione di “Cambiamo”, gli organizzatori: “abbiamo registrato una grande risposta da parte dei cittadini”

Ad Avezzano e Celano mobilitazione di "Cambiamo"
||

Avezzano – Con due iniziative, sabato ad Avezzano e domenica a Celano, anche la Marsica ha partecipato alla due giorni di mobilitazione promossa in tutta Italia da “Cambiamo”, il partito guidato da Giovanni Toti che vede fra i suoi vertici, come responsabile nazionale enti locali, il senatore Gaetano Quagliariello.

Nonostante il periodo non facile abbiamo registrato una grande risposta da parte dei cittadini – commentano gli organizzatori -, a dimostrazione che spesso il distacco delle persone dalla politica non è dettato dalla carenza di domanda ma dall’inadeguatezza dell’offerta. E la buona politica può fare la differenza”.

Ad animare il banchetto di Avezzano, insieme ai quadri, agli amministratori, ai militanti marsicani di “Cambiamo” e alla locale responsabile femminile Angela Salucci, è stato Matteo Di Genova, fresco di nomina a coordinatore abruzzese dei giovani del partito.

La mobilitazione di questo fine settimana – afferma Di Genova – ha dimostrato che ‘Cambiamo’ è in grado di essere una forza giovane e al tempo stesso portatrice di buon senso e di proposte concrete frutto dell’esperienza di chi lavora sul campo”.

Ottimo risultato anche a Celano, come conferma il referente cittadino Luigi Ciaccia: “In un momento così particolare per la nostra comunità abbiamo ritenuto doppiamente doveroso dare un segnale di presenza. La risposta dei cittadini è stata incoraggiante”.

Comunicato stampa Cambiamo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti